Il maglificio ANNA MAGLIERIE nasce nel 1982 dalla volontà dei due titolari aventi alla spalle già una ricca esperienza delle tecniche di lavorazione artigianali, acquisite dalla famiglia operante nel settore dal 1965.

Queste conoscenze sono state sviluppate col tempo attraverso una continua ricerca di materiali, punti maglia e lavorazioni, adattandosi costantemente alle richieste del mercato italiano ed europeo.

Nel corso degli anni il maglificio si è dotato di un parco macchine elettroniche “Shima” interno per soddisfare tutte le richieste dei clienti (campionature, prove e piccole produzioni), grazie a questo abbiamo la possibilità di seguire da vicino tutto il processo della maglia: dalla programmazione del capo fino alla confezione finale. La ditta si impegna, inoltre, ad offrire un servizio eccellente a tutti i clienti: a partire dalla ricerca, allo sviluppo di nuovi filati, alla creazione di nuovi articoli.

Il nostro staff è sempre pronto ad accogliere le continue richieste dei brands che scelgono il Made in Italy proprio per l’esperienza, la manualità, la tecnicità e l’esclusività che lo distinguono dalle altre produzioni.

Trent’ anni di esperienza nel campo della maglieria di alta qualità pongono la nostra azienda tra le più affermate e ricercate del settore, non soltanto sul territorio nazionale ma anche estero. Infatti, i nostri mercati principali fin dal 1982 sono stati quello tedesco e inglese. Negli anni la ditta ha cominciato a trovare sempre nuovi mercati che cercassero un prodotto di qualità “Made in Italy” e, ad oggi lavoriamo con vari paesi esteri, quali Germania, Inghilterra, Korea, Belgio, Norvegia, Danimarca, America e Canada.

Offrire ai nostri clienti un servizio eccellente seguendoli dalla fase di programmazione e ricerca fino alla confezione finale dei capi.
Tutti i nostri capi sono realizzati in Toscana, una regione con una forte storia nel settore tessile, dove è ancora possibile trovare competenze e tecniche artigiane che, associate alle moderne tecnologie, conferiscono ai capi un carattere indistinguibile.